Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. Nella giornata di ieri, infatti, è stata rilevata una telefonata tra il d.t. bianconero Giuntoli e l'a.d. nerazzurro Luca Percassi: la Dea ha maturato la consapevolezza di perdere il giocatore, ma non a qualsiasi offerta.

Forcing improvviso
Koopmeiners infatti ha già da tempo siglato l'intesa con la Juventus, un contratto fino al 2029 a 4,5 milioni a stagione e in testa ha solo la maglia bianconera. Dal canto suo, invece, la 'Signora' vuole velocizzare le tempistiche dell'affare e chiudere il trasferimento, specialmente ora che vanterà del tesoretto delle cessioni di Soulé e Huijsen, con 50 milioni di euro a disposizione. 

Negoziazione complessa
Il club bergamasco tuttavia ha sempre ribadito la posizione rigida dei 60 milioni. Starà alle capacità diplomatiche di Cristiano Giuntoli ovviare alla forbice tra domanda e offerta (ferma ora sui 40-45 milioni), ma secondo il Corriere dello Sport il club bianconero è pronto a fare uno sforzo per portare a casa Koopmeiners e spingersi con alcuni bonus fino ai 48 milioni. In attesa della replica dell'Atalanta.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 10:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print