Rafael Leao ha detto no ad una importantissima offerta arrivata nelle scorse ore dall'Arabia Saudita e presentata da un emissario al padre Antonio. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport addentrandosi anche nei dettagli della proposta arrivata dall'Al Hilal per il Milan e per il talento portoghese attualmente impegnato con la sua Nazionale a Euro2024.

Il club di Saudi Pro League, si legge, avrebbe messo sul piatto cifre decisamente interessanti: 100 milioni di euro per il Milan, più 20 netti a stagione da destinare alle tasche del calciatore. Una proposta ricchissima che però non ha fatto tentennare praticamente nessuno. Spinto dal tecnico Jorge Jesus, allenatore che aveva lanciato Leao fra i professionisti nel 2017 con lo Sporting CP, l'Al Hilal ha fatto la sua mossa trovando però il muro da parte dei rossoneri e del giocatore stesso.

Per il Milan infatti Leao resta colonna tecnica del presente e del futuro, forte anche del contratto a lunga scadenza firmato pochi mesi fa, e proprio per questo motivo non si smuoverà dalla eventuale clausola rescissoria: con 175 milioni di euro, infatti, chiunque potrà acquistare il giocatore. Come detto però c'è anche la volontà di Leao da considerare: il giocatore infatti ha fatto sapere di voler proseguire la propria carriera in Europa e nello specifico nel Milan, rimandando così al futuro un possibile trasferimento in Arabia Saudita.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 16:03
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print