Le sirene dalla Spagna aleggiano sull’Atalanta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Atletico Madrid avrebbe posato gli occhi su Juan Musso. I Colchoneros sono alla ricerca di un sostituito affidabile di Oblak per la stagione in corso e avrebbero pensato all’estremo difensore nerazzurro che alla Dea ormai si è visto scavalcare nelle gerarchie da Carnesecchi.

C'è apertura da parte del giocatore

Il calciatore, che comunque è stato convocato per la trasferta di questa sera contro il Torino di Paolo Vanoli, avrebbe aperto a questa nuova possibilità con la palla che adesso passa alle due società. Si sta trattando per cercare di sistemare i primi dettagli dell'affare, specialmente per quanto riguarda formula e stesura poi del contratto. Il quotidiano scrive che l'affare potrebbe andare in porto sulla base del prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare anche obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Sono quattro i possibili sostituti di Musso

I nerazzurri dal canto loro non rimarranno certamente a guardare e starebbero pensando eventualmente ad un sostituito. Sono quattro i nomi sulla lista dei bergamaschi. Si parte da Marco Silvestri dell’Udinese, si legge, e si arriva all’ex Roma Rui Patricio passando per Lorenzo Montipò del Verona e da Andrea Consigli del Sassuolo.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 10:33 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print