Nonostante un contratto in scadenza nel 2025 con opzione unilaterale da parte del Torino per il rinnovo di un’altra stagione, il futuro del centrocampista Aaron Ciammaglichella in granata non è del tutto sicuro con due opzioni sul tavolo: la cessione all’estero in prestito oppure la permanenza alla corte di Vanoli che ne sta apprezzando le qualità e il valore.

Come riporta Tuttosport il classe 2005 è da tempo nel mirino del Feyenoord nei Paesi Bassi, ma il Torino finora ha respinto ogni assalto preferendo altre destinazioni come il Mirandes o il Granada in Spagna con i due club che sperano in una risposta positiva a breve giro di posta. L’azzurrino però preferirebbe le sirene olandesi del Den Bosch con cui i contatti sono in corso anche se bisognerà attendere la prossima settimana per un’eventuale fumata bianca.

Vanoli intanto starebbe pensando di portare Ciammaglichella in panchina contro l’Atalanta e magari dargli una chance a partita in corso. Per questo il ds Vagnati non ha fretta di chiudere il suo prestito all’estero, dove andrebbe a giocare con continuità, per evitare un’altra annata in Primavera. A meno che il tecnico non decida di aggregarlo stabilmente in prima squadra e dargli spazio nel corso dell’annata appena iniziata

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print