Il Porto non molla la presa per Neuhen Perez e nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per avvicinare i 20 milioni di euro richiesti dall’Udinese per cedere il suo centrale. Al momento infatti il club lusitano è fermo a 13 più bonus, ma nelle ultime ore – a dispetto di quanto detto dal presidente Villas Boas – il club avrebbe deciso di incrementare la parte fissa portandola a 15 milioni con bonus per altri tre.

Una proposta, come riporta Il Messaggero Veneto, è decisamente più convincente e potrebbe spingere l’Udinese a cedere l’argentino classe 2000 che non ha mai nascosto la volontà di cambiare aria specialmente nel caso bussasse un club di grande livello e che gioca la Champions League come appunto il Porto.

Come noto per l’eventuale sostituzione del centrale sono due i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera: Modibo Sagnan del Montpellir per il quale la prima offerta da 4 milioni di euro è stata rifiutata, col club francese che spera in un’asta al rialzo con la Fiorentina (altro club interessato) e Marco Di Cesare del Racing Avellaneda che però ha un alto costo del cartellino vista la presenza di una clausola di rescissione pari a 15 milioni di euro.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 16:25 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print