L'Udinese sta trattando il ritorno in Italia di Razvan Sava, portiere che due anni e mezzo fa aveva salutato il nostro campionato per firmare con il Cluj. È diventato titolare fisso nell'ultima stagione, con 30 partite giocate in campionato, 10 di playoff, 3 di Coppa di Romania e 2 di qualificazione di Conference League. Un totale di 45 con 51 gol subiti, arrivando a soli tre punti dallo Scudetto vinto poi dalla Steaua Bucarest. I club sono i contatto da qualche giorno, con Sava che ha una valutazione di circa 2 milioni di euro più bonus (era stato pagato 250 mila euro trenta mesi fa).

Razvan Sava è stato anche inserito tra i preconvocati di Euro2024 con la Romania, non riuscendo però a evitare il taglio da parte del commissario tecnico rumeno Iordanescu. Sava è cresciuto nelle giovanili della Pro Sesto per poi passare alla Juventus nel 2018, andando in prestito al Pescara nel 2019, poi al Lecce nel 2020. Trasferimento a titolo definitivo al Torino nel 2020 e cessione nel 2022 al Cluj.

In caso di fumata bianca, ecco che Sava potrebbe quindi prendere il posto di Silvestri, con il portiere che sembra vicino al Monza dopo l'infortunio degli ultimi giorni di Cragno.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 22:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print