Accelerata probabilmente decisiva del Manchester United per l'acquisto di Joshua Zirkzee. l club inglese ha comunicato al Bologna la volontà di procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante. I Red Devils sono stati in costante contatto con l'entourage del calciatore negli ultimi giorni e non ci saranno problemi per trovare l'accordo per portare l'olandese in Premier League.

Bayern Monaco avvisato e informato sullo stato della trattativa.

Il Bayern Monaco è stato informato sullo stato di avanzamento delle trattative e dei colloqui tra il Manchester United e il Bologna per l'attaccante olandese. Il club bavarese, infatti, detiene il il 50% della rivendita dell'obiettivo tra le altre del Milan: dei 40 milioni di euro che gli inglesi pagheranno ai rossoblù, la metà andrà quindi al Bayern.

Niente da fare per il Milan, che ha virato su Morata

Per quanto riguarda il Milan, la società rossonera ha ormai definitivamente virato su Alvaro Morata, che non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Serie A. Zlatan Ibrahimovic è direttamente impegnato nella trattativa, anche se lo stesso attaccante spagnolo ha fatto capire di voler comunque attendere la fine di Euro 2024 prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 06:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print