Charles De Ketelaere non ricorderà con piacere questo Europeo. Il suo impiego limitato a soli 300 secondi di gioco è stato insufficiente per fare la differenza. Il giovane belga è entrato in campo solo nei minuti finali, quando il destino del Belgio era ormai segnato.

L'AUTOGOL DI VERTONGHEN
La partita contro la Francia si è decisa a favore dei Bleus grazie a un autogol di Vertonghen, che ha sancito l'eliminazione del Belgio. L'errore è avvenuto poco prima dell'ingresso di De Ketelaere, rendendo la sua presenza in campo quasi simbolica.

FRANCIA AVANTI AI QUARTI
La Francia di Deschamps avanza ai quarti di finale dopo aver vinto 1-0 contro il Belgio nella sfida giocata alla Merkur-Spiel Arena di Düsseldorf. Nonostante le numerose occasioni create dai francesi, la partita è stata decisa dalla sfortunata deviazione di Vertonghen su un tiro di Kolo Muani.

Per De Ketelaere, l'Europeo si conclude con una grande delusione e pochissimo tempo per mostrare il suo valore. Mentre la Francia prosegue il suo cammino nel torneo, il Belgio e i suoi tifosi devono fare i conti con un'eliminazione amara e riflettere su cosa non ha funzionato.

© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Euro2024 / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 20:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print