La Supercoppa Europea non poteva che andare al Real Madrid. L'Atalanta ha provato a ribaltare il pronostico sfavorevole contro i galacticos di Ancelotti con tutte le proprie forze, vedendosi cancellare anche la migliore occasione con Pasalic ieri sera da un superman Courtois, poi il 2-0 siglato Valverde-Mbappé non ha lasciato scampo ai nerazzurri di Gasperini.

Chi ha provato a spostare la partita dalla propria parte con il suo debutto in campo a Varsavia è stato Ben Godfrey, centrale 26enne acquistato dalla Dea quest'estate dall'Everton come sostituto di Palomino (ormai al Cagliari). Il difensore inglese è subentrato al 63' al posto di Zappacosta, dovendo assistere anche al raddoppio di Mbappé su assist di Bellingham che ha chiuso definitivamente i giochi. Un esordio dolceamaro per lui, come per altro raccontato dal diretto interessato.

Il messaggio sui social."Emozioni contrastanti... perdere una finale non è bello. Ma mi sono goduto ogni secondo del mio debutto per l'Atalanta...Grazie per il sostegno di ieri sera", la chiosa del neo arrivato in casa Atalanta sul proprio profilo X.

Sezione: Interviste / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 23:21 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print