Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato dopo la conquista della finale di Europa League da parte della Dea, analizzando il momento del club, gli investimenti fatti, ed esprimendo tutta la sua felicità. Parole poi anche sul futuro di Gian Piero Gasperini, con il patron che non vorrebbe privarsi dell'allenatore, a meno che non sia lui a voler andare via. Rivedi il video con le dichiarazioni del numero uno della società nerazzurra: ""Una soddisfazione impagabile. Per noi è stato incredibile, ma soprattutto per i bergamaschi. Un risultato incredibile e impensabile. Siamo contentissimi. Continuo ad agitarmi ed entusiasmarmi".

Champions in campionato, finale di Coppa Italia e poi finale di Europa League.
"Partiamo ogni anno per salvarci, ora siamo in corsa su tutto. Una cosa impensabile. Siamo veramente contentissimi".

Gasperini cosa rappresenta nel progetto Atalanta?
"È stato determinante, siamo sempre cresciuti insieme e grazie a lui, anno dopo anno. Qualche volta è un po' particolare, ma è straordinario".

Avete paura di perdere Gasperini?
"Abbiamo un altro anno di contratto con l'allenatore. È impossibile che qualcuno possa venire a prendercelo. Se poi lui vorrà andare ci metteremo a parlare, con grande dispiacere. Noi non pensiamo di modificare l'accordo".

Lo stadio sarà completamente pronto l'anno prossimo?
"Sì, sarà bellissimo, un investimento di centinaia di milioni".

Come acquistare un top player?
"Speriamo di prendere anche quello".

Sezione: Interviste / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 12:10
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print