Il neo tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino che aprirà il campionato dei rossoneri, ha parlato anche dell'obiettivo della sua squadra in questa stagione in Serie A: "È presto per dire se sia il gruppo più forte che abbia mai allenato, ma è molto forte. Non cambio ciò che ho detto alla prima conferenza: noi siamo qui per vincere. Ogni giorno che passa ho più fiducia in questo. Non ho altra forma di vedere le cose: siamo qui per lottare per lo Scudetto".

Da che fila parte il Milan?

"C'è stato un grande cambiamento, è diversa la nostra forma di pensare e di giocare le partite. Non voglio dire che la partenza sarà dal primo posto, ma siamo vicini al primo posto per partire in questa gara".

Inter squadra da battere?

"È chiaro a tutti: hanno vinto chiaramente lo Scudetto l'anno scorso. Poi ci sono tante squadre che hanno il nostro stesso obiettivo. Anche il Napoli e l'Atalanta, la Juventus può lottare. Noi crediamo e vogliamo che possiamo stare nella lotta con l'Inter. Loro sono forti, hanno confermato gli stessi giocatori e lo stesso allenatore, è una squadra fortissima. Poi noi crediamo molto nelle nostre ambizioni".

Sezione: Interviste / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 17:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print