Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-1 sulla Salernitana: "Non ci sono partite con i tre punti facili, è vero che sono retrocessi ma ci aspettavamo una partita dura. Siamo andati sotto, abbiamo rimontato e siamo contenti perché sono tre punti che pesano molto per la classifica".

Roma decisiva?
"Abbiamo quella partita dopo la quale sapremo di più ma ora ci aspetta una partita storica col Marsiglia e poi penseremo alla Roma. Secondo me non c'è modo migliore di giocare per stare in forma, giochiamo con questa continuità da un paio di mesi, quando arrivi alla fine non senti stanchezza. Siamo contenti di essere in questa situazione".

Atalanta più consapevole?
"La partita è stata dura, il risultato buono ma cercheremo di fare meglio sul piano del gioco, creare occasioni che possiamo avere".

Quanto volete il primo trofeo?
"Quando sono arrivato non immaginavo la storia che abbiamo fatto, quando arrivi alla fine è ovvio che vuoi vincere, abbiamo tanta voglia. Io sono sempre stato di poche parole e tanti fatti. Andiamo avanti".

Sezione: Interviste / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 10:15
Autore: Lorenzo Casalino
vedi letture
Print