Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è pronto a giurare amore eterno ai colori nerazzurri. Almeno a parole. Dopo la conquista dello Scudetto che è valso la seconda stella sul petto, il centrale ha parlato a Sky Sport rispondendo a precisa domanda in merito al poter diventare una bandiera nerazzurra come Javier Zanetti:

Se la sente di dire che potrebbe fare tutta la carriera all'Inter? Nel 2024 un calciatore lo può dire?
"Personalmente me lo sento, soprattutto dopo quella che è stata la festa, dopo quella che è stata la manifestazione d'affetto di tutti. Però quando le cose vanno bene è facile festeggiare ed essere felici, purtroppo sono passato anche da delusioni importanti come la perdita dello scudetto nel 2022 o la finale persa di Champions League. Anche lì abbiamo sentito tanto l'affetto dei tifosi, quindi posso dire che mi sento di ripagare questo affetto".

Nella stagione ancora in corso il difensore classe '99 ha vissuto il solito ruolo da protagonista nelle rotazioni di Simone Inzaghi: fino a questo momento sono 35 le apparizioni totali in tutte le competizioni giocate dai nerazzurri, per un minutaggio complessivo di 2.791 minuti. Un lasso di tempo in cui ha contribuito anche con 1 gol e 4 assist per i compagni.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 01 maggio 2024 alle 22:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print