Potrebbe finire ancor prima del primo minuto in campo (in Serie A, mentre in Coppa Italia l'esordio era arrivato, ndr) l'avventura di Raphael Varane con la maglia del Como e nel campionato italiano: fuori per infortunio e messo fuori lista dalla società lariana, il francese starebbe meditando l'addio dopo l'ennesimo infortunio che gli ha compromesso la carriera, sebbene la parentesi lombarda sia chiaramente il tramonto della stessa.

Secondo quanto riportato da Le Parisien il difensore nelle prossime ore potrebbe annunciare il ritiro dal calcio professionistico e appendere gli scarpini al chiodo. Nell'ultimo anno ha subito due infortuni importanti: al Manchester United è rimasto ai box per quasi due mesi alla fine della stagione per un infortunio muscolare e poche settimane dopo, quando era già al Como, è stato il ginocchio a fermarlo.

Lo stesso Fabregas non ne parla da quasi un mese, visto che il 31 agosto disse: "Lo attendiamo - conclude - anche per capire l’entità dell’infortunio e quando potrà essere disponibile, ma per il momento rimarrà a Madrid a curarsi. Vediamo cosa può succedere con Varane, è una sua decisione. Dobbiamo capire come sta e come si sente, per il momento non ha ancora recuperato bene e dobbiamo aspettare un po’ di più. Risoluzione? Non sono io che posso decidere per loro, devo aspettare e rispettare qualunque decisione dei singoli".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print