Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus: il brasiliano è un obiettivo importante per il centrocampo bianconero e stando a Sky Sport, la trattativa sta proseguendo con profitto nelle ultime ore. In questo momento Giuntoli ha messo sul piatto non solo il cartellino di McKennie ma anche quello di Iling Jr, più circa 20 milioni di euro. Un aspetto fondamentale perché i Villans hanno bisogno di cedere per allinearsi alle regole del Fair Play Finanziario della Premier.

Anche Mason Greenwood è un obiettivo molto importante: c'è l'accordo con il calciatore inglese, rilanciatosi al Getafe l'anno passato, ma ancora di proprietà del Manchester United. Per il gioiellino i Red Devils chiedono 50 milioni di euro, mentre Giuntoli al momento sembra pronto ad arrivare solo fino a 30.

Ma non solo: ieri l'ex allenatore del Bologna Thiago Motta ha firmato il suo nuovo contratto con la Juventus per dare il via al ciclo del dopo Massimiliano Allegri. Gli accordi del caso fra la dirigenza bianconera e l'oramai ex allenatore del Bologna esistevano già da alcune settimane, ma ancora la firma vera e propria non era arrivata. Oggi, secondo le ultime raccolte da TMW, è il giorno buono per l'annuncio ufficiale.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print