La Fiorentina si prepara ad accogliere Albert Gudmundsson, in arrivo in queste ore a Firenze, e l'acquisto dell'islandese libererà Nico Gonzalez, che attende il via libera per accasarsi alla Juventus ma che negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti anche con i messaggi arrivati dagli Stati Uniti e dal presidente Commisso.

Il diktat di Commisso.
Il numero uno del club viola ha reso noto tramite la stampa (senza comunicati ma in via ufficiosa), di non voler cedere l'argentino se non per una cifra molto alta, facendo intendere che i 30 milioni di euro proposti dai bianconeri non fossero sufficienti.

Cosa accadrà ora?
Con l'acquisto dell'islandese, Nico sarebbe virtualmente libero di trovarsi una nuova squadra, a meno che la Fiorentina non decida di impuntarsi chiedendo cifre più alte rispetto ai 30 milioni di cui parlavamo sopra. A quel punto, solo una proposta più onerosa potrebbe scuotere i dirigenti e la proprietà gigliata. Nico attende di conoscere il proprio futuro, dopo aver dato l'assenso al trasferimento a Torino. Giuntoli tesse la tela, si informa costantemente e anche ieri sera tifava per il buon esito dell'affare tra Fiorentina e Genoa. Ora che Gudmundsson è realtà, tornerà all'assalto di Nico Gonzalez provando ad abbattere il muro "commissiano". Ce la farà? La trattativa è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime ore, anche se i viola, con un attaccante in più in mano, non hanno certo fretta di cedere.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 10:56
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print