Nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento al Milan del centravanti inglese Tammy Abraham. Il club rossonero nelle ultime ore ha raggiunto un accordo di massima col calciatore e il suo entourage per ciò che concerne l'ingaggio e, adesso, è al lavoro per trovare un accordo con la Roma. Secondo 'MilanNews', la società rossonera ha offerto cinque milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers, profilo più che gradito a Daniele De Rossi per duttilità e senso del sacrificio.

Sul momento del Milan, così s'è espresso ai microfoni di 'TMW Radio' Simone Braglia: “Il Milan in Italia è la squadra che ha vinto più di tutte, quindi parliamo di un club prestigioso. Qui non si parla mai di chi ha comprato alcuni calciatori lo scorso anno. Maldini è stato cacciato dopo alcuni errori mentre a me sembra che Moncada sia sempre là. Per me bisogna chiarire in casa Milan quale è l’obiettivo e quale è la filosofia. Una volta scelta la filosofia bisogna dare il tempo di poter sbagliare all’allenatore. Dopo due giornate non si può discutere già dell'allenatore, si capisce che c’è un problema più in alto”.

E ancora in un altro passaggio: “Al Milan mancano due interditori dall’anno scorso in cui ha preso 50 gol. Ne è stato preso solamente uno, Fofana, e ancora in campo non l’abbiamo visto”.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 12:38
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print