Come cambia il centrocampo della Juventus. Dopo una stagione culminata con una Coppa Italia e con qualche rimpianto per quanto riguarda la zona scudetto, i bianconeri sono pronti a ripartire provando a recitare il ruolo da protagonisti. Si parte da un nuovo allenatore, Thiago Motta che ha sostituito Massimiliano Allegri, e da diversi innesti che arriveranno dalla finestra estiva di trasferimenti. L'obiettivo principale dalle parti della Continassa è puntato sul reparto di mediana dove ci saranno diversi innesti.

Ieri le visite mediche di Douglas Luiz
Il primo è stato quello di Douglas Luiz. Il centrocampista proveniente dall'Aston Villa nella giornata di ieri ha svolto negli Stati Uniti le visite mediche di rito e presto si unirà alla sua nuova squadra. Ma non sarà l'unico rinforzo e certamente non sarà l'unico nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli.

Da Thuram a Koopmeiners, tutti i nomi
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a mettere a segno diversi colpi in mezzo al campo. Si parte da Khephren Thuram in arrivo dal Nizza mentre con i soldi che arriverebbero dalla cessione di Moise Kean alla Fiorentina, la Juventus andrebbe dritta su Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Per un centrocampo che sarà totalmente rinnovato.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 11:41
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print