"Addio al Napoli? Conte, il nuovo allenatore, ha deciso subito dopo il suo arrivo di non far andare da nessuna parte quattro giocatori. E non puoi farci molto". Stanislav Lobotka conferma di essere stato blindato da Antonio Conte non appena il nuovo allenatore è arrivato a Napoli. Il regista faceva parte dell'elenco dei calciatori incedibili che comprendeva anche Di Lorenzo, Anguissa e Kvaratskhelia. Ed è proprio Lobotka, appunto, a fare riferimento ai quattro calciatori al podcast slovacco VAR.

Sul futuro, il regista del Napoli ha aggiunto:"Ho ancora un contratto valido qui. Ho detto che se dovessi andarmene, allora o al Barcellona, di cui si è parlato molto, o in un altro grande club. Non ci sono molti posti a cui puoi andare dal Napoli. Ma sono contento di essere rimasto. De Laurentiis? Io sono felice a Napoli, non ho fretta di andare da nessuna parte. Ora ho la mia età e la penso diversamente da quando avevo 23 anni. Sono ancora sotto contratto e qualunque cosa accada, accadrà".

Il punto di TMW sul rinnovo di Kvaratskhelia

Le dichiarazioni dell'agente e del papà del georgiano, in estate prima dell'inizio degli europei, sembravano dover portare all'ennesimo caso di mercato ed ad una cessione forzata. Poi lo stop pubblico di Conte in conferenza stampa e l'incontro positivo con il presidente per darsi appuntamento a fine mercato. La richiesta resta alta, quasi intorno ai 7mln di euro, ma il Napoli è pronto a metterlo sullo stesso piano di Lukaku e quindi portando l'ingaggio sui 6mln di euro, magari salendo negli anni progressivamente e inserendo una clausola rescissoria.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 19:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print