Il Milan porta avanti la propria preparazione estiva con la tournée negli Stati Uniti, col gruppo rossonero che nei prossimi giorni affonterà amichevoli di straordinario prestigio contro Real Madrid, Barcellona e Manchester City.

Dopo l'arrivo delle scorse ore, il gruppo milanista si è allenato agli ordini di mister Paulo Fonseca in queste ore e la sede scelta è il The Pingry School, struttura definita come una delle High School più rinomate di tutta l'America. L'istituto si trova di fronte a New York, nel New Jersey. Nelle immagini in calce, potrete vedere alcuni secondi della seduta odierna dei rossoneri negli Stati Uniti.

Questi i presenti del Milan:

Portieri: Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani

Difensori: Bakoune, Calabria, Florenzi, Gabbia, Jimenez, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Tomori

Centrocampisti: Adli, Bennacer, Musah, Pobega, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Pulisic

Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor

I big presenti e assenti

Non convocati i calciatori che, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, torneranno ad allenarsi solo ad agosto e lo faranno direttamente a Milanello: si tratta di Theo Hernandez, Maignan e Reijnders (attesi il 3 agosto) e di Morata (in campo dal 10 agosto). Presenti, invece, alcuni nazionali vicini al rientro: oltre a Jovic, già nel gruppo da due giorni, ci saranno negli USA Pulisic e Musah (dal 26 luglio), Okafor (dal 28 luglio) e Leao (dal 30 luglio).

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 21:07 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print