Un rinnovo che si farà dopo la chiusura del mercato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alla vicenda legata a Theo Hernandez, in scadenza coi rossoneri al 30 giugno 2026: al momento non c'è fretta, le parti si incontreranno a fine estate per trovare l'intesa su quello che sarà il nuovo accordo: "Il Diavolo è concentrato su acquisti e cessioni, ma l'ex Real Madrid al momento non ha proposte all'altezza", si legge.

Al momento non state recapitate offerte per acquistare il cartellino del francese, anche la corte del Bayern Monaco non è più spietata come qualche settimana fa: "Nelle scorse settimane si sono rincorse voci di un interessamento del Bayern sia perché Theo era stato vago sul suo futuro («Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti») sia perché Alphonso Davies pareva destinato a trasferirsi al Real. E invece il canadese, in scadenza nel 2025, è ancora in Baviera e Rummenigge non ha alzato il telefono per chiedere il costo del francese".

Nel frattempo il Milan studia anche le varie formule: rinnovo triennale, con scadenza al 30 giugno 2029 e un ingaggio simile a quello di Rafael Leao che passerà dai 4,5 più bonus ai 6,5 sempre comprendendo i vari bonus.

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 12:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print