Undici reti in gare ufficiali, di cui una in Coppa: certamente un bel bottino, numeri che ci soddisfano. E mancano ancora due partite: magari lo score attuale crescerà ulteriormente…”. Vittorio Sabbatini, agente dell’attaccante del Monza Milan Djuric, a TuttoMercatoWeb.com gonfia il petto per i numeri del suo assistito. “Gli stimoli non sono mai mancati. Milan ha dimostrato - dice il procuratore di Djuric a TMW - di essere forte”.

Il futuro sarà ancora a Monza?

“Si. Siamo contenti, abbiamo il contratto e siamo coinvolti dall’entusiasmo che il Dottor Galliani sa imprimere a tutto l’ambiente Monza. Ripartiremo nella speranza di fare quello che abbiamo fatto in questa stagione sportiva e perché no, magari anche meglio”.

Lei assiste anche l’attaccante della Reggiana, Gondo.

“Con le reti siglate ha contribuito all’ottimo campiona to disputato dalla Reggiana di Nesta portando in dote quindici punti che, va detto, sono comunque un buon bottino. Il ragazzo a è stato molto incisivo”. 

Rimarrà anche l’anno prossimo alla Reggiana?

“Abbiamo ancora due anni di contratto, adesso ci godiamo il finale della stagione e poi più avanti, quando sarà il momento di parlarne, vedremo. La Reggiana è una società ambiziosa e ciò ci rende contenti della scelta fatta”.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 12:00 / Fonte: Alessio Alaimo per TMW
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print