In casa Napoli continua a tenere banco la situazione relativa a Giovanni Di Lorenzo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, malgrado i toni siano stati sereni e le parti abbiano concordato un patto di non belligeranza fino al 30 giugno, la linea delle parti non è cambiata. Il tecnico Antonio Conte era presente all'incontro, così come il direttore sportivo Giovanni Manna e il procuratore del difensore Mario Giuffredi. Assente ovviamente il calciatore, impegnato nel ritiro pre-Europeo con l'Italia in Germania.

Come ricostruito dall'emittente, l'allenatore partenopeo avrebbe confermato le sue intenzioni:"Farò la guerra per tenerlo". L'agente del difensore però ha ribadito quali siano le intenzioni del giocatore: "Mister, andiamo via, non c'è neanche da parlare". Conte non si arrende e inoltre non gradisce che il capitano del Napoli si trasferisca alla Juventus, diretta concorrente del club di Aurelio De Laurentiis per un piazzamento in Champions League e per la conquista dello scudetto.

Conte avrebbe ribadito che, nel momento in cui ha accettato di allenare il Napoli, ha posto due condizioni al patron: trattenere Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Sky Sport ha sottolineato come ricomporre la situazione non sarà facile, visto che il terzino destro, che all'occorrenza può fare anche il centrale, è piuttosto turbato e teso per tutta una serie di cose in cui è stato coinvolto.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 11:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print