La sosta per le nazionali ferma la Primavera dell'Atalanta. Inoltre è stato definito il programma degli anticipi e posticipi fino alla settima giornata del campionato. La squadra di Giovanni Bosi riprenderà la regular season domenica 15 settembre alle 11 contro la Sampdoria. Successivamente, i nerazzurri giocheranno il sesto turno in trasferta contro l’Udinese lunedì 23 settembre alle 14:30. Il ritorno a casa è previsto per sabato 28 settembre, quando l'Atalanta affronterà il Torino ad Alzano Lombardo alle 15.

La settima giornata, invece, vedrà i giovani atalantini impegnati nuovamente contro il Monza, questa volta in trasferta, domenica 6 ottobre alle 15. Sarà l’ultima partita prima della seconda pausa stagionale per le nazionali.

YOUTH LEAGUE: SFIDE CASALINGHE A CARAVAGGIO
Un'altra notizia rilevante riguarda le partite casalinghe della Primavera in Youth League. Come comunicato ufficialmente dall'Atalanta, anche quest'anno le gare interne della competizione europea verranno disputate allo stadio comunale di Caravaggio. Questa collaborazione, iniziata la scorsa stagione per le partite dell'Under 23, si estende quindi anche all’Under 19.

Il primo appuntamento è già fissato: giovedì 19 settembre l'Atalanta affronterà l’Arsenal nella prima sfida del girone.

Sezione: Primavera 1 / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 12:56
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print