L'Atalanta Primavera domina il primo tempo contro l'Udinese, chiudendo i primi 45 minuti con un netto 3-0 a suo favore. La partita ha visto una sola squadra in campo, con i giovani nerazzurri in totale controllo del gioco. La squadra di Bergamo è andata subito in vantaggio al 13' grazie a Riccio, abile a sfruttare un pallone recuperato da Fiogbe e insaccare con facilità. Non passano nemmeno cinque minuti che lo stesso Riccio raddoppia con una punizione magistrale dai 30 metri che finisce all'incrocio dei pali, lasciando senza scampo il portiere friulano Kristancig.

Al 26', arriva il terzo gol firmato da Baldo, che capitalizza un bel cross basso di Simonetto, chiudendo la prima frazione in netto vantaggio. L'Udinese ha faticato a reagire e non è mai riuscita a creare vere minacce, mentre l'Atalanta ha continuato a dominare il campo e a creare occasioni pericolose, come dimostra la traversa colpita da Bonanomi al 7'.

Il secondo tempo si preannuncia complicato per i friulani, che dovranno cercare di ribaltare una partita già pesantemente compromessa.

Segui la diretta di Udinese-Atalanta QUI 

GUARDA QUI I GOL 

Sezione: Primavera 1 / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 15:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print