Il calciomercato potrebbe riservare un altro colpo di scena in casa Atalanta. Secondo quanto riportato da Relevo, è in corso una trattativa per la cessione immediata di Juan Cuadrado. Il colombiano, che finora ha trovato poco spazio sotto la guida di Gasperini, potrebbe lasciare Bergamo e la Serie A già nelle prossime ore.
Sul tavolo - riferiscono i colleghi del portale spagnolo specializzato in affari di mercato - ci sarebbe un’offerta concreta del Club León, squadra messicana del Gruppo Pachuca interessata all'ex Juventus. La situazione è in evoluzione e non è escluso che l’operazione possa chiudersi nei prossimi giorni, magari anche a stretto giro.
Ricordiamo che l'Atalanta nell'ultima sessione di mercato ha acquistato Stefan Posch dal Bologna, sulla carta esterno destro, che Gasperini potrebbe dunque utilizzare anche largo e non solo come terzo della difesa a tre.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 08:15 Esclusiva TASesso & Samba - Open Wine Party - Stasera ritorna l'imperdibile nuovo appuntamento infrasettimanale di Bergamo all'Into the Wood a Torre Boldone
- 08:07 Atalanta, qualcosa si è inceppato: infortuni e calo di rendimento, serve una scossa
- 08:06 ZingoniaQui Zingonia, si prepara la sfida all'Hellas: il punto
- 08:04 Latte Lath da record: l'Atlanta United lo acquista per 22 milioni, l'Atalanta sorride
- 08:03 Atalanta, doppia operazione: Scalvini già sotto i ferri, oggi tocca a Scamacca?
- 08:00 Calciomercato DeaAtalanta, possibile addio oltre il gong: un club messicano apre le trattative per Cuadrado
- 07:45 Atalanta, nelle ultime 10 soltanto due vittorie. E gli infortuni pesano come un macigno
- 07:45 L'Eco di Bergamo: "Atalanta, pesano i gol da palla inattiva. Ora 4 partite chiave"
- 07:32 Tuttosport in apertura sulle dichiarazioni di Fabregas: "Cesc, Como la Juve"
- 07:31 Il Corriere dello Sport così in prima pagina su Abraham: "Diavolo di un ex"
- 07:30 La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Nuovo Milan paradiso, Roma ko 3-1"
- 07:30 Avv. Di Cintio ospite alla FIGC per la rielezione di Gravina: “Un’opportunità per far crescere il calcio italiano”
- 00:30 Cagliari, la salvezza passa da questo Piccoli: ecco la cifra necessaria per il riscatto
- 00:01 Coppa Italia / Il Milan vola in semifinale, Roma ko 3-1
- 20:56 Coppa Italia / Milan-Roma, le formazioni ufficiali
- 18:23 Lutto per Luis Muriel: il cognato ucciso in Colombia in un agguato
- 18:11 Andata play-off UCL, info biglietti Club Brugge-Atalanta
- 17:30 DirettaHien non si nasconde: “L’eliminazione brucia, ma dobbiamo migliorare”
- 17:00 ZingoniaDea, l’infermeria resta affollata: contro il Verona ancora sei indisponibili. E Toloi...
- 17:00 Atalanta, doppia operazione per Scalvini e Scamacca: emergenza senza fine
- 16:30 DirettaGasperini in conferenza: "In 10 giorni ci è cascato il mondo, perso sei giocatori pesanti"
- 16:12 UfficialeScalvini operato alla spalla. Iniziato il programma riabilitativo: i tempi di recupero
- 14:30 Juve, in estate assalto a Osimhen. Ma la clausola non vale in Italia: Giuntoli dovrà trattare
- 14:03 Adriano Ancona (Corriere dello Sport): “Palladino è l’unico che può recuperare la qualità di Zaniolo”
- 13:30 Retroscena Danso, c'era l'intesa Juve-Lens. Poi il no di Tomori ha fatto la differenza
- 13:00 Atalanta fuori dalla Coppa Italia, Gasperini a Sport Mediaset: "Dispiace, ma guardiamo avanti"
- 12:30 Lazio, ecco i motivi alla base dell'esclusione di Pellegrini. L'alternativa può essere Gila
- 12:00 "Genoa, voglio restare qui". Ma Balotelli è diventato l’ultima scelta di Patrick Vieira
- 12:00 Il Giudice Sportivo avvia indagini sugli insulti a Milinkovic-Savic: possibile stangata per l’Atalanta?
- 11:10 Gasperini: "Ovviamente ci dispiace per la Coppa Italia, ma la stagione dell'Atalanta è bellissima"
- 11:05 Le pagelle di Gasperini: out per una distrazione, ma l'Atalanta non perde mai la sua identità
- 11:04 Le pagelle di De Ketelaere: le migliori giocate passano quasi esclusivamente dai suoi piedi
- 11:00 Milan: cosa ci dice il (gran) mercato. Inter: Zalewski e la solita cantilena. Napoli: il pensiero di Conte. Como: le cose fatte bene. E un appunto sul caos Var
- 10:30 Genoa, oggi inizia la preparazione per Torino: Bani spera in un recupero, out Cornet
- 10:00 Milan: mercato scintillante, ora tocca al campo. Nuovi acquisti già protagonisti?
- 09:30 L'Inter e una protesta cerchiobottista. Zalewski "diverso", ha subito conquistato Inzaghi
- 09:15 Il punto di Mister 'X': "Mercato invernale deludente, occasione sprecata per consolidarsi. La concorrenza si rafforza e il futuro di Gasp?
- 09:00 Lazio, fasce caldissime: dall’infermeria piena all’esclusione dalla lista di Pellegrini
- 08:30 La Juve prepara la sfida al Como e Motta aspetta Kelly
- 08:00 L'Eco di Bergamo in prima pagina titola: "Coppa Italia, Atalanta fuori"
- 07:30 TMW - Atalanta-Bologna 0-1, le pagelle: Castro vince la sfida con Retegui. Skorupski superbo
- 07:00 Tuttosport in apertura sul mercato bianconero: "Juve, Adeyemi è Con...te"
- 07:00 L'apertura del Corriere dello Sport sulle scelte di Thiago Motta: "Stretto a Kolo"
- 07:00 L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Gimenez scalda San Siro: «sono un Diavolo»"
- 02:30 FOTO - Freuler, l’applauso che scalda i cuori nerazzurri: il gesto dell’ex capitano emoziona i tifosi dell’Atalanta
- 02:00 Bologna da sogno contro l'Atalanta, è semifinale. Gasperini scopre Daniel Maldini
- 00:00 Esclusiva TALe pagelle - Rui Patricio-Hien incerti sul gol partita. Bene CdK
- 23:58 DirettaBologna, Italiano in conferenza: "Con Gasperini sempre state partite intense e tirate, bellissime"
- 23:57 Fagioli era tra Fiorentina e Marsiglia, ma l'intreccio è stato sciolto da Allegri: il retroscena
- 23:55 Trapani, Antonini non molla Balotelli: "Ora non ci sono le condizioni, ma più avanti..."