L'Atalanta è interessata a Tomas Suslov, centrocampista slovacco classe 2002 attualmente in forza all'Hellas Verona. Il giovane talento ha attirato l'attenzione anche della Juventus, ma i nerazzurri sembrano decisi a fare sul serio per assicurarsi il giocatore. L'Arena, quotidiano di Verona, riferisce che anche il Genoa aveva mostrato interesse, sebbene questa pista si sia raffreddata recentemente.

CARRIERA DI SUSLOV
Nato il 7 giugno 2002, Suslov ha mosso i primi passi nel calcio professionistico in Olanda, giocando dal 2019 al 2023 con il Groningen. Durante questo periodo, ha accumulato 96 presenze e segnato 5 gol. Trasferitosi all'Hellas Verona per la stagione 2023-24, ha confermato il suo talento con 33 presenze e 3 gol con la maglia gialloblù.

VALUTAZIONE E CONTRATTO
Suslov è legato all'Hellas Verona con un contratto in scadenza nel 2027, e il club scaligero ha fissato la valutazione del giocatore a 10 milioni di euro. Questa cifra potrebbe rappresentare un buon investimento per l'Atalanta, sempre alla ricerca di giovani talenti da valorizzare e integrare nel proprio sistema di gioco.

L'interesse dell'Atalanta per Tomas Suslov rappresenta una chiara indicazione della volontà del club di continuare a puntare sui giovani talenti. Con le sue doti tecniche e la capacità di incidere in campo, Suslov potrebbe essere un'ottima aggiunta per la squadra di Gasperini. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print