Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Francia in merito al rapporto tra Teun Koopmeiners e Gian Piero Gasperini. Come riporta 'Footmercato', nella giornata di ieri c'è stato un litigio tra il centrocampista olandese e il tecnico di Grugliasco: l'ex AZ Alkmaar, che vuole trasferirsi alla Juventus, ha avuto un alterco con il suo allenatore e non s'è allenato.

La notizia di un Koopmeiners che ieri non era in campo coi compagni a Zingonia trova conferme anche in Italiaeffettivamente il calciatore classe '98 non s'è allenato ed è tornato a disposizione del suo allenatore solo nella giornata di oggi. Da capire, a questo punto, che ripercussioni avrà questo episodio sul futuro di Koopmeiners. Da mesi il centrocampista orange è il primo obiettivo di Cristiano Giuntoli, ma la valutazione dell'Atalanta che chiede 60 milioni di euro per il suo cartellino rende molto complicato questo affare.

Nelle ultime ore l'ex attaccante della Juventus Valeri Bojinov s'è così espresso sul nuovo progetto bianconero firmato Motta e sul possibile trasferimento a Torino di Koopmeiners"Con Motta i bianconeri vivranno una rivoluzione tecnico-tattica. Thiago è veramente bravo e mi aspetto di vedere presto la sua mano sulla squadra. Mi sbilancio: sarà una grande Juve quella di Motta e con un gioco spettacolare. Cosa manca alla Juve per raggiungere l’Inter? Un po’ di tempo per assorbire le idee di Thiago e un paio di grandi giocatori. Come Koopmeiners? Fortissimo. Sarebbe l’acquisto perfetto per il centrocampo della Juve".

Sezione: Altre news / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 00:02
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print