L'Atalanta segue Kevin Danso. A riportarlo è FootMercato, sito transalpino che ha decisamente il polso della situazione sul mercato dei trasferimenti. I nerazzurri puntano sul difensore del Lens che, un anno fa, era diventato un obiettivo del Napoli prima di firmare il rinnovo contrattuale. Attualmente i bergamaschi sarebbero in anticipo rispetto a Wolverhampton Wanderers e West Ham, anche loro interessati al calciatore. Da capire quale sarà la valutazione che ne faranno i sangue e oro.

Probabile, però, che sia intorno ai 25 milioni di euro. Danso negli scorsi anni era stato proposto anche a Fiorentina e Milan, salvo poi trasferirsi in Francia dove ha trovato nel Lens uno dei migliori trampolini per la sua carriera, visto che è passato da outsider in Ligue 1 a giocare la scorsa Champions League. Poi gli interessamenti di Bayern Monaco e Napoli e il rinnovo, quasi a sorpresa, con il Lens della passata stagione quando erano già stati ceduti Fofana e Openda.

Intanto il Lens avrebbe ha già il possibile rimpiazzo. Perché è arrivato sì Herve Koffi dal Charleroi, ma poi è approdato anche Malang Sarr dal Chelsea, dunque mettendo a posto il reparto. Forse prevedendo appunto una cessione di uno fra Medina e proprio Danso.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 11:03 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print