Manca solo l'ufficialità per il trasferimento del centravanti uruguagio Martin Satriano dall'Inter al Lens. Il calciatore in città da ieri sera per le visite mediche è ora solo in attesa dell'ufficialità del trasferimento: lo scorso anno in prestito al Brest, il calciatore classe 2001 è stato pagato un milione di euro per l'acquisto in prestito fino al termine della stagione. Se poi la prossima estate il Lens vorrà riscattarlo, dovrà sborsare ulteriori cinque milioni di euro più uno di bonus.

Ma il Lens in questi ultimi giorni di calciomercato dovrà soprattutto vendere e, scrive 'L'Equipe', aspetta offerte per Kevin Danso, centrale che un anno fa fu a un passo dal Napoli e ora è nel mirino dell'Atalanta: il club bergamasco - si legge - s'è fin qui spinto fino a un'offerta da 23 milioni di euro per il calciatore classe '98.

Intanto sempre il Lens in giornata ha ufficializzato Anass Zaroury: esterno offensivo marocchino (ma nato in Belgio, a Mechelen) che è arrivato per 9 milioni dal Burnley e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Zaroury, classe 2000 (compirà 24 anni a novembre), è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città natale, che lo ha ceduto nel 2017 allo Zulte Waregem.

 
 
 
Sezione: Calciomercato / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 18:41 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print