PRIMAVERA 1, 22esima giornata 
EMPOLI-ATALANTA 0-1

La pagelle dell'Atalanta Primavera della sfida contro l'Empoli su TuttoAtalanta.com sono promosse in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

E. ZANCHI voto 6,5
Attento e reattivo, trasmette sicurezza a tutto il reparto arretrato. 

GOBBO voto 6,5
Sempre presente sulla fascia, garantisce spinta e copertura con grande equilibrio. 

RAMAJ voto 6,5
Partita attenta, senza sbavature. Gestisce bene le avanzate avversarie e si fa trovare pronto nelle chiusure decisive sui cross pericolosi.

ARMSTRONG voto 6,5
Buon lavoro in fase di copertura, lotta con determinazione e concede poco agli attaccanti avversari. Sfiora anche il gol con un colpo di testa su calcio d’angolo.

ARRIGONI voto 7
Molto propositivo sulla corsia esterna, offre diversi spunti interessanti e non disdegna la fase difensiva. Serve palloni preziosi in area.
Dal 91' MENSAH sv

MANZONI voto 7
Padrone del centrocampo, gestisce i tempi di gioco e non si tira indietro quando c’è da proporsi in avanti. Sfiora il gol con un tiro da fuori area e si dimostra fondamentale nella gestione del possesso.

STEFFANONI voto 7,5
Il match-winner della gara. La sua conclusione precisa e potente regala tre punti preziosissimi all’Atalanta. Oltre al gol, una prestazione solida in entrambe le fasi di gioco.

SIMONETTO voto 7
Instancabile nella fase di spinta, crossa con continuità e partecipa attivamente alla costruzione del gioco. Un punto di riferimento sulla fascia.

BONANOMI voto 7
Capitano di giornata e uomo chiave nell'attacco nerazzurro. Mette in difficoltà la difesa avversaria con le sue giocate e sfiora il gol nel primo tempo.
Dal 86' GHEZZI SV

CAPAC voto 5,5
Non la sua migliore giornata. Fatica a trovare spazi e a rendersi pericoloso. Ci prova ma viene limitato bene dalla difesa avversaria.
Dal 46' BALDO voto 6,5
Entra con maggiore determinazione e prova a dare un contributo alla manovra offensiva. Sfiora il gol con una conclusione respinta dal portiere.

CAMARA voto 5,5
Prestazione sottotono, fatica a trovare la giusta posizione in campo e non riesce a incidere come al solito.
Dal 65LONARDO voto 6,5
Subentra con grande grinta e sfiora il raddoppio con una conclusione pericolosa che viene neutralizzata dal portiere avversario. Ottimo impatto col gruppo, dopo il suo arrivo dalla Sambenedettese. La Dea crede nelle sue qualità. 

ALL. BOSI voto 7
Legge bene la partita e apporta i cambi giusti al momento opportuno. La squadra mostra solidità difensiva e grande capacità di gestione nei momenti chiave della gara, dimostrando di essere sulla strada giusta per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Sezione: Primavera 1 / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print