"Gravina, ha torto?". Questo è il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Continua a tenere banco la vicenda legata alla frase rivolta da Francesco Acerbi a Juan Jesus nel corso di Inter-Napoli. Due giorni fa il giudice sportivo ha assolto il difensore nerazzurro per assenza di prova dell'insulto razzista rivolto al partenopeo. Quest'ultimo ora sta meditando di rivolgersi alla giustizia ordinaria per la questione.

Tripla sfida Lazio-Juventus
Tre sfide in poco di un mese. Lazio e Juventus si scontreranno fra campionato e Coppa Italia in tre occasioni con Igor Tudor affronterà la sua ex squadra. Per Massimiliano Allegri invece si tratta di un'occasione, la prima gara, per poter continuare la corsa per il secondo posto. Questo il titolo del quotidiano in taglio alto di prima pagina: "Tudor, la bolgia, i critici. Allegri, sfide da paura".

Vlasic incanta anche in Nazionale
"Quel Vlasic cuore Toro. Modric 'Un grande'". Questo il titolo in taglio basso di prima pagina del quotidiano. Un momento da sogno per il centrocampista granata che anche in Nazionale ha lasciato il secondo. Il fantasista infatti non solo è andato a segno contro l'Udinese prima della sosta ma ha trovato il gol con la maglia della Croazia nel match contro l'Egitto.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 07:29
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print