Juve, guarda cosa ti giochi". Così in apertura questa mattina Tuttosport, che dedica spazio nella sua copertina ad un reportage sulla prossima Champions League, destinata a cambiare e ad arricchire ancora di più le partecipanti. "Mai come adesso la qualificazione al torneo più importante vale il benessere futuro della società. E in palio c'è anche il Mondiale per club. Ma Reichart vede già oltre: 'I tifosi sceglieranno la Superlega", si legge.

"Mamma mia, Arnautovic" - Spazio anche all'Inter in taglio alto e alla vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Champions contro l'Atletico. A decidere gara uno è l'austriaco, che subentra a Thuram e regala l'andata ai nerazzurri di Inzaghi, ora due risultati su tre a disposizione a Madrid.

"Le lacrime per Brehme, campione con Inter e Germania" - Di spalla spazio anche alla triste notizie della scomparsa di Andy Brehme, l'ex campione del mondo tedesco, brillante in Italia con la maglia dei nerazzurri, che si è spento improvvisamente ieri all'età di appena 63 anni.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 21 febbraio 2024 alle 07:41
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print