[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida tra Milan-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
SERIE A
Stadio S. Siro
Domenica 25 Febbraio 2024, ore 20.45
MILAN-ATALANTA 1-1 (1-1)
3′ Leao, 42′ rig. Koopmeiners
MILAN (4-1-4-1):
Maignan; Florenzi (57′ Calabria), Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez, Adli; Pulisic (88′ Okafor), Bennacer (79′ Musah), Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
A disp. Mirante, Sportiello, Kjaer, Kalulu, Jimenez, Terracciano, Reijnders, Chukwueze.
All. Pioli
ATALANTA (3-4-1-2):
Carnesecchi; Scalvini (89′ Toloi), Djimsiti, Kolasinac; Holm (46′ Zappacosta), Ederson, De Roon, Ruggeri (79′ Hien); Koopmeiners; Miranchuk (63′ Scamacca), De Ketelaere (46′ Lookman).
A disp. Musso, Rossi, Palomino, Hateboer, Bakker, Adopo, Pasalic, El Bilal.
All. Gasperini
Arbitro: Daniele Orsato di Schio
Assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Matteo Passeri di Gubbio
IV ufficiale Antonio Giua di Olbia
V.A.R. Massimiliano Irrati di Pistoia
A.V.A.R. Marco Piccinini di Forlì).
NOTE: Ammoniti: Pioli (M), Leao (M), De Roon (A), Holm (A), Ederson (A), Lookman (A)
Recupero: 3'; 5'
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22:44FINE PARTITA! Termina adesso la sfida di San Siro, 1-1 il finale tra Milan e Atalanta. Crea tanto la formazione rossonera ma sbatte contro il muro della Dea, decidono le reti di Leao e Koopmeiners nel primo tempo.
90'+4 Arriva un cartellino giallo in questo finale di gara, intervento falloso di Ederson ai danni di Theo Hernandez che viene steso. Ammonito il centrocampista brasiliano della Dea.
90'+2L'Atalanta ruba un buon pallone in mezzo al campo e può ripartire affidandosi a Lookman, l'ex Leicester lancia Scamacca che però sbaglia completamente il controllo della sfera.
90'+1Concessi cinque minuti di recupero.
90' Cambio per l'Atalanta, fuori Scalvini ed in campo Toloi.
89' Cambio per il Milan, fuori Pulisic ed in campo Okafor.
88'Rimane dolorante a terra Giorgio Scalvini, si tocca la spalla il difensore dell'Atalanta che è caduto male dopo un contrasto. In campo i sanitari della Dea adesso.
87'Stavolta Leao sbaglia la prima scelta della serata, sfrutta un recupero di Adli e rimette in mezzo alla ricerca di un compagno che non c'è. Recupera la formazione di Gasperini.
86'Pronto il secondo cambio per Stefano Pioli che decide di mandare in campo Noah Okafor, vedremo quale sarà la scelta del tecnico rossonero in questo finale di gara.
85'Mancano esattamente cinque minuti al termine di questa sfida a San Siro, il Milan ci sta provando maggiormente rispetto all'Atalanta che pensa a contenere gli attacchi rossoneri.
83'Qualche screzio tra Hernandez e Lookman dopo un fallo da parte del francese, il direttore di gara Orsato interviene per ristabilire la calma tra i due e punizione per l'Atalanta.
81'Il Milan era andato ad un passo dal raddoppio prima con Leao e poi con Giroud con tanto di salvataggio sulla linea di Zappacosta, però era in posizione irregolare il portoghese.
80' Cambio per il Milan, fuori Bennacer ed in campo Musah.
79' Cambio per l'Atalanta, fuori Ruggeri ed in campo Hien.
78'E' pronto un altro cambio per Gian Piero Gasperini, sta per entrare in campo anche l'ex Hellas Hien. Vedremo quale sarà la scelta del tecnico della Dea in questo finale.
77'Conclusione improvvisa dalla distanza da parte di Loftus-Cheek, destro potente del centrocampista inglese ma troppo centrale per mettere in difficoltà Carnesecchi che allontana.
76'Altro intervento falloso di Scalvini ai danni di Leao, spinto il portoghese che sta subendo diversi falli in questa sfida. In forma il portoghese che ha ritrovato il gol in Serie A.
75'Tentativo di conclusione dal limite dell'area di rigore di Pulisic, il suo mancino viene anche sporcato da un difensore e la sfera termina tranquillamente tra le braccia di Carnesecchi
73'Ha provato a spedire forte in mezzo Adli da calcio di punizione ma la difesa dell'Atalanta riesce ad allontanare senza troppi patemi d'animo, tutto da rifare per il Milan.
72'Calcio di punizione in favore del Milan da buona posizione, tentativo di giocata da parte di Rafa Leao che viene steso da Scalvini. Salgono le torri all'interno dell'area di rigore.
71'Si scaldano diversi uomini in panchina per il Milan, per il momento Stefano Pioli ha deciso di mandare in campo soltanto Calabria. Si scalda anche Okafor per i rossoneri.
70'PULISIC! A centimetri dal gol il Milan, Leao apre il campo per la corsa in area di rigore di Cristian Pulisic che controlla ottimamente la sfera ma poi apre l'esterno mancino che termina di un soffio a lato.
69'Scollinata la metà di secondo tempo a San Siro, regna ancora l'equilibrio anche se il Milan sta facendo la partita nel tentativo di ritrovare la rete del vantaggio.
68'Leao scatenato in area di rigore, scambia con Adli e poi mette in mezzo per Loftus-Cheek che prova la conclusione con il destro che termina a lato rispetto alla porta di Carnsecchi.
66'Staziona in zona offensiva la squadra di Stefano Pioli in questa fase, prova a riportarsi davanti il Milan affidandosi alle giocate del solito Rafael Leao abbastanza ispirato stasera.
65'Dentro un vero centravanti adesso per la formazione di Gian Piero Gasperini, forse in questa sfida è mancato un riferimento offensivo per l'Atalanta per far male alla difesa rossonera.
63'Cambio per l'Atalanta, fuori Miranchuk ed in campo Scamacca.
62'Una grande occasione per la squadra di Stefano Pioli, la prima di questo secondo tempo e la parata di Carnesecchi ha impedito la gioia del gol al capitano del Milan.
61'CALABRIA! Che occasione per il Milan, giocata di Bennacer al limite dell'area di rigore che con il tocco di sinistro apre per Calabria che calcia con il mancino trovando la grande risposta di Carnesecchi.
60'Siamo arrivati all'ora di gioco a San Siro, abbraccio in panchina tra Florenzi e Pioli che è stato il primo cambio della formazione di casa. Intanto a breve ci sarà spazio per Scamacca.
58'Per l'ennesima volta, dal primo tempo, Kolasinac deve momentaneamente lasciare il terreno di gioco. Ancora perdita di sangue dal volto dopo il colpo subito in un duello aereo.
57' Cambio per il Milan, fuori Florenzi ed in campo Calabria.
56' Entra e si prende un cartellino giallo Ademola Lookman, intervento falloso ai danni di Florenzi. Qualche parola di troppo per il direttore di gara e cartellino giallo per l'ex Leicester.
55'Dieci minuti di questo primo tempo senza sussulti degni di nota, prova ad accendersi Rafa Leao che nel primo tempo si è reso protagonista del gran gol che ha rotto l'equilibrio.
54'L'Atalanta ha sicuramente alzato la pressione sul primo possesso rossonero, pressato anche Gabbia mentre Bennacer e Loftus-Cheek sono costretti ad abbassarsi.
53'Poco tagliente davanti la squadra di Gasperini che non sta riuscendo a mettere in difficoltà la retroguardia del Milan, possesso rossonero alla ricerca del varco per colpire.
52'Prova maggiormente a dialogare la squadra di Gian Piero Gasperini dopo un primo tempo di sofferenza, fin qui molto attenta la squadra di casa nel chiudere gli spazi.
50'Problemi per Gabbia che rimane dolorante a terra dopo un contrasto con Miranchuk, ginocchiata del calciatore russo ai suoi danni ma non dovrebbe essere nulla di grave.
49'Lookman prova a cambiare passo e poi appoggia al limite per Miranchuk che non riesce a controllare la sfera che termina tranquillamente tra le braccia di Maignan.
48'Nessun cambio per il Milan in questo avvio di ripresa, ha confermato gli stessi undici Stefano Pioli che hanno ben figurato nel primo tempo. Possesso dei rossoneri.
47'Subito due cambi quindi per Gian Piero Gasperini che non ha inserito Scamacca in campo ma Lookman, ecco anche Zappacosta al posto dell'ammonito Emil Holm.
46'Secondo cambio per l'Atalanta, fuori Holm ed in campo Zappacosta.
46'Primo cambio per l'Atalanta, fuori De Keteleare ed in campo Lookman.
46' Al via la ripresa
21:36 FINE PRIMO TEMPO! Termina adesso il primo tempo della sfida di San Siro, botta e risposta tra Milan e Atalanta. In avvio rompe l'equilibrio Rafa Leao che ritrova la via del gol con una giocata meravigliosa. Nel finale fallo di Giroud su Holm, calcio di rigore realizzato dal solito Koopmeiners.
45'+4 Il cartellino giallo arriva anche per Rafa Leao, qualche protesta nei confronti del direttore di gara dopo il fallo di Holm. Orsato decide di ammonire entrambi in questo finale di tempo.
45'+3 In questo finale arriva anche il cartellino giallo per Emil Holm, trattenuta abbastanza evidente dello svedese ai danni di Leao e ci sarà cartellino giallo per il difensore dell'Atalanta.
45'+1Concessi tre minuti di recupero.
45'Ancora in gol Teun Koopmeiners, l'olandese arriva a quota otto in campionato ed il quinto gol consecutivo in cinque partite giocate per l'ex AZ sempre più trascinatore della Dea.
44'Tentativo di ripartenza di Theo Hernandez per vie centrali, stavolta il francese viene steso nella metà campo avversaria dall'intervento di De Roon che si prende anche il cartellino giallo
43'L'Atalanta pareggia a San Siro, lo fa dal dischetto con il mancino di Koopmeiners. L'olandese calcia centralmente con il sinistro, Maignan battezza un lato e la sfera termina in fondo al sacco.
42'GOL DELL'ATALANTA! HA PAREGGIATO KOOPMEINERS!
41'CALCIO DI RIGORE PER L'ATALANTA! Dopo aver rivisto l'azione al monitor, Orsato ha deciso di concedere il calcio di rigore alla Dea. Già pronto alla battuta l'olandese Koopmeiners.
40'Va al monitor Orsato, il direttore di gara va a rivedere il colpo di Giroud ai danni di Holm in area di rigore. Il francese ha colpito lo svedese, intanto arriva anche un giallo per Stefano Pioli.
39'Nulla di grave per Hernandez dopo il colpo a volto subito, dopo il corner è rimasto a terra anche Holm colpito da Giroud in contrasto. Gioco per il momento fermo a San Siro.
38'Scivolata di Theo Hernandez che si immola e manda in corner il tentativo di traversone da parte di Holm, rimane anche a terra il francese per un colpo subito al volto.
37'Proteste di Rafa Leao per un tocco di braccio in area di rigore di Emil Holm, rapido check del direttore di gara ma braccio attaccato al corpo per il laterale svedese dell'Atalanta.
36'Giocata sulla trequarti di Loftus-Cheek che poi apre lungo la corsia di destra per la corsa di Florenzi che di prima spedisce in mezzo ma trovando il pugno di Carnesecchi che allontana.
35'Beccato in posizione irregolare Emil Holm dopo il tentativo di costruzione offensiva in questo finale di primo tempo, si alza la bandierina del guardalinee e calcio di punizione in favore del Milan.
33'Aggressivo il Milan che prova a non concedere nulla all'Atalanta in questa fase, Florenzi contrasta bene De Keteleare che avrà fame di rendersi protagonista tornando da avversario a San Siro.
32'Tutto sommato si sta difendendo bene la squadra di Gian Piero Gasperini che sta concedendo meno varchi ai rossoneri ma fin qui mai veramente propositivi in zona offensiva.
31'Sempre sulla corsia mancina ad attaccare la squadra di Stefano Pioli, si scambiano spesso la sfera i soliti Leao ed Hernandez in questa fase tenendo abbastanza bassa l'Atalanta.
30'Servirà un bendaggio migliore per Sead Kolasinac che viene invitato dal direttore di gara a lasciare il campo, vedremo se riuscirà a proseguire la sfida. Intanto rimane in possesso il Milan.
28'Torna in campo Sead Kolasinac con una fasciatura ma gioco nuovamente interrotto, il direttore di gara interrompe per ulteriore fuoriuscita di sangue dal volto dell'ex difensore dell'Arsenal.
27'Gioco per il momento fermo a San Siro, problemi per Sead Kolasinac che sanguina in zona zigomo. Colpo subito in un duello aereo, intervengono i sanitari del club bergamasco.
25'Rafa Leao decide di ripartire da zero e non rischia sulla pressione dell'Atalanta, mancano venti minuti al termine di un primo tempo dove ha fatto sicuramente meglio la squadra di Pioli.
24'Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore della formazione di Stefano Pioli, nessun pericolo per la porta di Carnesecchi che è stato impegnato soltanto sulla conclusione di Leao.
23'Siamo arrivati alla metà di questo primo tempo a San Siro, Milan pericoloso in zona offensiva con un altro calcio d'angolo. Salgono le torri all'interno dell'area di rigore dell'Atalanta.
22'Giro palla rossonero, poca pressione da parte della formazione di Gian Piero Gasperini che oggi si schiera senza una vera e propria punta di ruolo rinunciando a Gianluca Scamacca.
21'Il Milan sta provando nuovamente a rendersi pericoloso, protagonista fino a questo momento Rafael Leao che oltre al gol sta regalando giocate importanti in questa sfida a San Siro.
20'Ha provato il colpo di testa Loftus-Cheek, il tentativo dell'ex calciatore del Chelsea non trova lo specchio della porta di Carnesecchi. Rimessa dal fondo per la formazione di Gasperini.
18'Aveva provato il colpo di tacco Djimsiti dopo il calcio d'angolo in favore dell'Atalanta, il tentativo dell'ex Benevento però non inquadra lo specchio della porta. Rimessa per il Milan.
17'Pericolo per la difesa del Milan, De Keteleare penetra in area di rigore e serve Koopmeiners che arrivato a rimorchio. L'olandese ha provato il mancino ma murato dall'intervento di Adli.
16'Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo per l'Atalanta, nessun pericolo fino a questo momento per Maignan che si è sporcato i guanti soltanto sul destro sporcato di Emil Holm poco fa.
15'Sono passati quindici minuti dall'inizio della sfida a San Siro, adesso ci sarà un calcio di punizione in favore della squadra di Gian Piero Gasperini che prova a rispondere al vantaggio.
14'Lungo giro palla da parte del Milan in questa prima fase che ha rischiato soltanto in precedenza con il destro strozzato di Holm, la squadra di Pioli sta facendo muovere velocemente la sfera.
13'Holm mette in mezzo un pallone che diventa quasi un tiro, Maignan respinge e ci arriva De Keteleare che prova il tocco con il mancino senza però trovare lo specchio della porta.
12'In tribuna diversi ex rossoneri per questa importante sfida per il Milan, c'è l'ex tecnico Fabio Capello ad osservare la sfida al fianco dell'ex attaccante Davide Massaro.
11'Aveva provato l'imbucata geniale Adli, il francese vede il corridoio per l'inserimento senza palla di Bennacer che taglia in mezzo ma viene anticipato dall'uscita bassa di Carnesecchi che blocca.
10'Dieci minuti di questo primo tempo a San Siro, Milan in dominio ed in vantaggio di una rete grazie a Leao. Continua ad attaccare la squadra di Stefano Pioli alla ricerca del raddoppio.
9'Sbagliato stavolta il rilancio di Gabbia alla ricerca di Leao, pallone troppo lungo per l'attaccante rossonero che ha già sbloccato la gara di San Siro con una super giocata dopo tre minuti.
8'Dopo il primo calcio d'angolo in favore dei rossoneri, ha provato la conclusione al volo dal limite dell'area di rigore Theo Hernandez ma spedisce la sfera alta sopra la traversa della porta di Carnesecchi.
7'Ha fame il Milan in queste prime battute di gara, ottimo ripiegamento da parte di Adli che ferma Koopmeiners che era pronto ad imbucare. Galvanizzata la formazione rossonera dopo il vantaggio.
6'Nulla ha potuto fare la retroguardia della Dea dopo la super giocata di Leao, il portoghese ha spaccato la partita alla prima vera occasione da rete. Vedremo se reagirà l'Atalanta.
5'Dopo cinque mesi torna al gol Rafael Leao in campionato, rompe il digiuno con una giocata da campione. Quarto gol in questa Serie A per l'attaccante del Milan che si scrolla di dosso le polemiche.
4'Un super Rafael Leao rompe subito l'equilibrio a San Siro, giocata da campione del portoghese. L'ex Lille parte dalla corsia mancina, supera prima Holm e poi Scalvini, penetra in area di rigore e da posizione defilata lascia partire un destro a giro che termina in porta. Nulla da fare per Carnesecchi.
3'GOL DEL MILAN! HA SEGNATO LEAO!
2'Prima sgasata da parte di Theo Hernandez lungo la corsia mancina, in posizione di trequartista spedisce in mezzo per il connazionale Giroud che prova la girata con il sinistro ma viene murato da Scalvini.
1'PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dal Milan.
Inizio primo tempo
20:08 Riscattarsi, questo l'obiettivo del Milan di Stefano Pioli che sfida l'Atalanta nel match di questa sera a San Siro. Scottata dall'ultima trasferta la formazione rossonera con il brutto 4-2 subito in casa del Monza che non gli ha concesso di operare il sorpasso al secondo posto sulla Juventus che oggi ha riallungato vincendo contro il Frosinone. Di contro arriva l'Atalanta di Gasperini, cinque vittorie consecutive in campionato per la Dea che adesso vuole riagganciare al quarto posto il sorprendente Bologna.
19:58 Buonasera gentili lettori di TUTTOmercatoWEB da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Si gioca al Giuseppe Meazza, in campo Milan contro Atalanta.
13,00 - Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Milan-Atalanta, gara della 26ª giornata della Serie A TIM 2023-2024 in programma alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano. Tutti recuperati per la sfida con i rossoneri, compresi Palomino e Lookman:
Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.
Difensori: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta.
Centrocampisti: Adopo, de Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Miranchuck, Scamacca, Touré.
Anche @Alookman_ e #Palomino convocati per #MilanAtalanta
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) February 25, 2024
Lookman and Palomino are back in the squad list! @intesasanpaolo | #SerieA #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/M52eUVHfxu
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 11:45 Atalanta-Napoli, la sfida Scudetto che infuoca il Gewiss Stadium
- 11:30 Fiorentina: Palladino gioca d'anticipo
- 11:15 Denis: "Atalanta-Napoli, che sfida! Garnacho? Gli argentini si trovano alla grande a Napoli"
- 11:11 Atalanta, stasera l'esame più complicato. Niente vice-Kossounou dal mercato?
- 11:00 Calciomercato DeaDisasi in uscita dal Chelsea, l'Atalanta ci pensa: gli scenari di mercato
- 11:00 Motta e Conceicao avversari in campo ma con idee simili sul mercato: i due tecnici chiedono aiuto ai club. Il caso Kolo Muani ha dell'incredibile, ma la Juve non ha colpe. La Roma torna in corsa, e il futuro di Dybala è più aperto che mai
- 10:45 Cori e multe, il caso Koopmeiners fa discutere e una sanzione che pesa
- 10:30 Torino, anche a Firenze senza rinforzi (e in emergenza). Ma Casadei è più vicino
- 10:00 Uno Juve-Milan che vale quasi quanto quello di Riyad. E con la formazione Conceicao manda un messaggio
- 09:30 Bonanni: "Lazio, difficile a Verona. Atalanta, col Napoli ultimo treno Scudetto"
- 09:30 Lazio, buone notizie da Zaccagni. Ci sarà nella sfida da ex a Verona
- 09:00 ZingoniaDea, 21 i convocati di Gasperini: out lo squalificato Kolasinac
- 08:30 Atalanta, l'ex presidente Ruggeri: "Sbagliai a prendere Conte, vi spiego perché"
- 08:03 Tuttosport in prima pagina guarda a Juve-Milan: "Cambiaso, Milan and the city"
- 08:01 L'apertura del Corriere dello Sport su Juve-Milan: "La Ghigliottina"
- 08:00 La Gazzetta dello Sport in apertura sul mercato rossonero: "Milan, Walker c'è"
- 21:39 Dovbyk la sblocca, poi Masini segna il 1° gol in A: Roma-Genoa 1-1 al 45'. Problemi per Pellegrini
- 21:39 Troppi prestiti per il PSG, Kolo Muani in stallo: cosa dicono le regole FIFA
- 21:37 Barcellona-Atalanta, Settore ospiti esaurito
- 21:30 DirettaSerie A, 21ª giornata / Risultati, marcatori e classifica aggiornata
- 21:22 Triestina, 24 i convocati di Tesser in vista dell'Atalanta U23
- 21:03 Diallo fa suo lo United: "Rinnovo e tripletta? Una delle settimane migliori della mia vita"
- 21:00 Probabili formazioniTA / Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: Samardzic si candida per una maglia da titolare
- 20:58 PodcastLa gara Atalanta-Napoli è già un bivio per lo scudetto? Parola agli opinionisti
- 20:45 DirettaNapoli, Conte in conferenza: "Sfida Scudetto? Non me la sento ancora. Kvara? E' un nuovo Napoli"
- 18:00 VideoOltre il divieto di trasferta: a Napoli in migliaia per la squadra a Capodichino prima della Dea
- 16:25 Calcioscommesse, indagato il portiere dell'Udinese Okoye per un'ammonizione ricevuta
- 15:30 Haaland, tutto vero: ha firmato un nuovo contratto con il Manchester City fino al 2034
- 15:00 UfficialeCatanzaro, ecco il rinforzo fra i pali. Dall'Atalanta arriva in prestito Gelmi
- 14:30 Juventus, avanti per Danso. Contatti con il Lens e l'entourage: la richiesta è 20 milioni
- 13:30 Napoli, il Lecce promette Dorgu per l'estate: opzione possibile anche a gennaio
- 13:23 U23, sabato con la Triestina
- 13:22 Primavera: sabato in trasferta contro il Torino
- 13:20 Vivaio: il programma del weekend (19/01/2025)
- 12:30 Super Stankovic e il rischio di un gigante rimpianto per il futuro dell'Inter
- 11:30 Fofana e Reijnders sempre titolari: non ne saltano una. Il mercato potrebbe aiutarli...
- 10:30 Juventus, attenzione su un ex obiettivo dell'Inter: Olivier Boscagli
- 10:19 Calciomercato DeaCarnesecchi nel mirino dell’Inter, ma l’Atalanta fa muro: il numero uno resta a Bergamo
- 10:09 ZingoniaScamacca torna in campo, il rientro è ancora lontano
- 10:08 Calciomercato DeaL'Atalanta valuta il mercato di gennaio, priorità o possibilità?
- 09:55 Gasperini, il ds D'Amico e Giuntoli a cena nel post partita tra campo e mercato
- 09:44 Calciomercato DeaDea, il difensore non scalda del tutto. Gasperini vuole un (altro) esterno
- 09:37 L'occasione in scadenza per la Roma: chi è Rensch, il rinforzo per la destra
- 09:30 Retegui fa 13, l'Atalanta riparte dai suoi gol
- 09:30 Calciomercato DeaAtalanta, con la Juve punto e a capo. Dal mercato può arrivare un difensore?
- 09:00 Cambiaso nel mirino del City: Giuntoli vuole un'offerta irrinunciabile per lui
- 08:31 La rivoluzione del calciomercato come lo conosciamo: siamo al giro di boa di una nuova era. Addio ai colpi oltre i 100 milioni? Vendere i gioielli sarà più dura, anche per le squadre di fascia media
- 07:40 L'Eco di Bergamo: "Atalanta-Napoli: vantaggi e svantaggi delle rivali scudetto"
- 07:17 Tuttosport stamani in prima pagina: "Terremoto Cambiaso": Dal City 65 milioni
- 07:16 Il Corriere dello Sport oggi apre con l'intervista a Pellegrini: "Mi gioco il futuro"