Una serata finita in tragedia quella vissuta ieri a Mestre, quando un pullman dell’azienda di trasporti La Linea - noleggiato dai turisti del campeggio Hu - è precipitato da un cavalcavia, andando poi in fiamme: il bilancio parla oggi di 21 morti (due dei quali bambini) e 15 feriti, di cui 6 gravi. Ancora da accertare il perché dell'accaduto, se un malore del conducente o una manovra sbagliata, è stata aperta inchiesta. Ma saputo l'accaduto, il Venezia ha espresso la propria solidarietà alle persone colpite dalla tragedia, e osserverà un minuto di silenzio prima del match di sabato contro il Parma.
Questa la nota della Lega B:

"La Lega B con il presidente Mauro Balata e le associate esprime il proprio profondo cordoglio per il grave incidente avvenuto a Mestre. Il pensiero va alle vittime, ai loro famigliari e alla città di Venezia, territorio che fa parte della famiglia della Lega B attraverso il club del presidente Duncan Niederauer a cui va il nostro simbolico abbraccio.

In accordo con il Venezia Fc la Lega B ha disposto un minuto di silenzio da osservare prima della gara che i lagunari giocheranno con il Parma sabato 7 ottobre".

Sezione: Serie B / Data: Mer 04 ottobre 2023 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print