Giornata di visite mediche per il Cagliari e per l'Atalanta. In questo momento sono a Villa Stuart, a Roma, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo per effettuare i test fisici propedeutici alla firma sul contratto. Entrambi arrivano dall'Atalanta, a titolo temporaneo. Con la Dea, il Cagliari ha messo in piedi una maxi-operazione che permetterà anche a Nadir Zortea di sbarcare in Sardegna (a titolo definitivo). Dall'altro lato, Ibrahim Sulemana va nel club nerazzurro per circa 7.5 milioni di euro. Quest'ultimo, sta svolgendo le visite mediche per conto della società della famiglia Percassi presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano.

Come detto, Ibrahim Sulemana va all'Atalanta per 7.5 milioni di euro ma effettivamente la società bergamasca pagherà solo 1.5/2 milioni di euro visto che la cessione di Zortea a titolo definitivo e il prestito oneroso di Roberto Piccoli sono stati complessivamente valutati 5.5 milioni di euro più bonus.

Dopo il prestito al Frosinone, Nadir Zortea lascia definitivamente il club nel quale è cresciuto: nel settore giovanile dell'Atalanta dal 2014, nel corso della sua carriera ha anche maturato esperienze con Cremonese, Salernitana e Sassuolo. Complessivamente, con la prima squadra della Dea ha giocato 17 partite e realizzato due gol.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 14:51
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print