La trasferta atalantina a Lisbona, in programma per giovedì 5 ottobre 2023 presso l'Estádio José Alvalade, ha sollevato non poche polemiche tra i tifosi della Dea. Ovet Viaggi, Official Partner di Atalanta B.C. per la Uefa Europa League 2023/2024, ha recentemente annunciato sul proprio sito i dettagli del pacchetto offerto per questa trasferta.

Con un prezzo di € 690,00 a persona, che include volo speciale da e per Bergamo, trasferimenti in bus locale, biglietto per la partita nel settore ospiti e assicurazione medica, molti tifosi hanno manifestato il loro disappunto. A preoccuparli è, in particolare, il rincaro rispetto ai pacchetti offerti nella scorsa Champions League di 2/3 anni fa.

Le prenotazioni, aperte a partire dal lunedì 11 settembre sia online che presso la sede Ovet, hanno scatenato un dibattito acceso nei gruppi Social e WhatsApp dedicati ai fan atalantini. La maggior parte di loro esprime dubbi e perplessità sul prezzo ritenuto eccessivo, mettendo in discussione il rapporto qualità-prezzo dell'offerta e valutando alternative per raggiungere Lisbona.

L'augurio è che, nonostante le divergenze, il settore ospiti dell'Estádio José Alvalade sia comunque colmo di tifosi nerazzurri pronti a sostenere la loro squadra in un'appassionante sfida di Europa League.

Sezione: Zingonia / Data: Dom 10 settembre 2023 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print