A 11 giorni dall'inizio degli Europei 2024, l'Italia di Luciano Spalletti affronterà la Turchia guidata da Vincenzo Montella. Questo sarà il primo dei due test amichevoli in preparazione al torneo, seguito dalla sfida contro la Bosnia. L'esordio degli Azzurri agli Europei è previsto per sabato 15 giugno contro l'Albania.


La partita Italia-Turchia si giocherà martedì 4 giugno 2024, con calcio d'inizio alle ore 21.00.

DOVE GUARDARE ITALIA-TURCHIA
La Rai trasmetterà in diretta esclusiva, in chiaro e gratuitamente, la sfida tra Italia e Turchia su Rai 1. Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile tramite l'app RaiPlay, scaricabile su smart TV e su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile guardare il match anche sul sito ufficiale di RaiPlay, oltre alla diretta testuale su TuttoAtalanta.com

PREPARAZIONE A EURO 2024
La sfida contro la Turchia rappresenta un importante test per gli Azzurri in vista degli Europei. Luciano Spalletti avrà l'opportunità di valutare lo stato di forma dei suoi giocatori e affinare le strategie in vista del debutto contro l'Albania. Successivamente, l'Italia affronterà la Bosnia in un'altra amichevole prima dell'inizio ufficiale del torneo.

Il match tra Italia e Turchia non è solo una semplice amichevole, ma un banco di prova cruciale per Luciano Spalletti e i suoi uomini in vista di Euro 2024. 

Sezione: Altre news / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 18:37
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print