Dagli studi di Sky Sport, l'ex difensore Giuseppe Bergomi ha parlato del campionato dell'Inter in corso. "Scudetto nel derby? La risposta l'ha data Calhanoglu: calma", risponde la bandiera nerazzurra.

In studio si è parlato anche dei numeri della squadra di Inzaghi rispetto al Napoli dello scorso anno e della Juventus che nel 2013/14 fece 102 punti in campionato. "Penso si possa fare un paragone tra Inter e Napoli perché sono squadre recenti, con la Juve di dieci anni fa no perché il calcio è cambiato. Se l'Inter dovesse vincere lo scudetto, sarebbe il secondo più cinque coppe, è un mini-ciclo. Ha fatto anche una finale di Champions e una di Europa League, anche le ha perse tutte e due".

La classifica:
La domenica del 27° turno di Serie A rimescola le carte del campionato, soprattutto per quanto riguarda la corsa salvezza. Importantissimi in tal senso i successi dell'Hellas Verona e del Cagliari, rispettivamente contro il Sassuolo in casa e sul campo dell'Empoli. Il duo lascia così proprio i neroverdi a -3, penultimi, e avvicina il Frosinone, fermato sul pari dal Lecce tra le mura amiche. Serata dedicata a chi si gioca le coppe europee: colpaccio del Bologna sul campo dell'Atalanta che permette ai rossoblù di allungare proprio sulla Dea nella corsa Champions e di consolidare il 4° posto. Doppio sorpasso del Napoli ai danni di Lazio e Fiorentina, invece, dopo il successo contro la Juve, ancora seconda ma ora solo a +1 sul Milan terzo.

Sezione: Altre news / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 19:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print