Dalla Serie A alla tragedia Biancorossa. La nuova stagione calcistica è iniziata, ma per gli ex tesserati dell'Ancona, tra cui Francesco Beccaceci, responsabile dell'area Scouting, la realtà è amara. Beccaceci, che aveva lasciato l'Atalanta per l'Ancona spinto dall'amore per il club della sua città natale, si è trovato coinvolto nel crollo finanziario del club.

IL SOGNO DI UNA VITA E LA DURA REALTÀ
"Lasciare l'Atalanta per l'Ancona era il mio sogno," ha confessato Beccaceci sui suoi canali Social. "Volevo offrire ai giovani del territorio un'opportunità di crescita. Ma ora il mio sogno è distrutto, insieme a quello dei ragazzi."

L'AMAREZZA DEL FALLIMENTO
Beccaceci ha espresso tutta la sua delusione: "Non avrei mai immaginato che il club sarebbe finito così. Questo mese è stato difficilissimo, ho persino pensato di smettere. Ma grazie al supporto delle persone a me vicine, ho deciso di andare avanti."

RICONOSCIMENTI E RINGRAZIAMENTI
Nonostante tutto, Beccaceci ha voluto ringraziare chi ha condiviso questo viaggio con lui: "Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della famiglia Ancona. Ho cercato di essere un amico e un fratello maggiore per i ragazzi. Vi porterò sempre nel cuore."

UN AMORE CHE NON SI SPEGNE
Conclusa l'avventura con l'Ancona, Beccaceci non smette di amare il club: "L'Ancona è sempre stata la mia passione e lo sarà per sempre."

Sezione: Altre news / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 11:22
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print