Il messaggio è stato recapitato. Koopmeiners non è in vendita e la sua cessione non è mai stata schedulata nei piani della società. Dalle parole di Luca Percassi di mercoledì si è passati ai fatti: ieri il centrocampista olandese è tornato in campo dopo i problemi muscolari che lo hanno tenuto lontano dagli Europei, con la prima sgambata messa in archivio, un modo per poter accumulare minuti nelle gambe dopo lo stop. La cessione dunque resta improbabile, praticamente ai limiti dell'impossibile.

Addio improbabile

L'interesse della Juventus c'è stato anche se non in maniera concreta. I bianconeri volevano proporre una cifra intorno ai 40 milioni di euro più un'eventuale contropartita, ma i nerazzurri non avrebbero accettato scambi. La cifra è sempre stata chiara, almeno 60 milioni di euro per poter pensare alla cessione dell'ex AZ, niente di più (o forse sì), niente di meno. D'altronde la Dea non ha nessuna necessità di fare cassa dopo la vittoria dell'Europa League e la conseguente qualificazione alla prossima Champions.

Altro centrocampista

Scongiurato dunque l'addio di Koop, per i nerazzurri è tempo di guardare al mercato in entrata. Di sicuro si cercherà di chiudere per un altro centrocampista, ma tutto dipenderà anche dalle occasioni di mercato. L'Atalanta nel frattempo lavora e pensa al campo, tra meno di un mese c'è la super sfida al Real Madrid.

Sezione: Altre news / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 10:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print