L'allenatore del Corinthians, Ramón Díaz, si è espresso pubblicamente per parlare dei rumors che vedrebbero Mario Balotelli accostato al club carioca per la prossima stagione. Nella sua conferenza stampa di presentazione, l'allenatore argentino ha spiegato, come riportato da GloboEsporte, che da quando è arrivato lui (la scorsa settimana) il nome di Balotelli non è mai stato fatto.

"Balotelli non è nei piani per il futuro, è molto semplice" - ha detto l'ex attaccante di Inter e Fiorentina, "qui non si è mai parlato di Balotelli. Quello che ho visto da fuori è che si è parlato molto di lui sui giornali, ma non a livello di club o istituzionale", ha continuato.

Secondo il portale brasiliano, Balotelli è stato offerto al Corinthians ed il direttivo bianconero ha incontrato anche alcuni imprenditori per capire le condizioni della trattativa. Il Timão non ha presentato un'offerta per l'attaccante 33enne, che è libero sul mercato. "Non abbiamo bisogno di molti rinforzi" - ha rincarato poi l'allenatore - "poi chiaramente, se si presenteranno sorprese o opportunità per noi, le coglieremo. Ma il Corinthians non ha la squadra per trovarsi in questa situazione di dover cercare rinforzi.!

Sezione: Calcio Estero / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 00:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print