Niente Juventus, tantomeno l'Atalanta. Matt O'Riley è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Brighton, come da indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. Il centrocampista scozzese, come ha ammesso nel corso dell'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club inglese, ha ricevuto molte avance da differenti interessate, però ha preso la decisione di firmare con i Seagulls e giocare in Premier League.

Le prime parole. "Sono molto molto felice. Come hai detto tu - si rivolge al giornalista - ci è voluto un po' di tempo e le ultime due settimane sono state un po' stressanti, sono stato onesto perché credo che il discorso sia durato un paio di mesi buoni, ma sono davvero felice di essere qui". Passando poi per una curiosità: "Quando è nato l'interesse del Brighton? Sì, è stato sicuramente un bel po' di tempo fa, se non sbaglio circa due mesi fa. Ho parlato anche con il manager (Hurzeler, ndr) al telefono e ha 'venduto' ottimamente il club e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Mi ha detto dove mi sarei inserito nella struttura e ho parlato con molte persone di tutto il settore. Del posto e delle persone. E ho avuto l'impressione che tutti fossero davvero molto gentili, e questo è qualcosa che mi piace quando sono coinvolto".

Su cosa l'abbia impressionato nel parlare con il tecnico dei Seagulls: "Penso la sua onestà. Non mi ha messo i bastoni tra le ruote come avrebbe potuto fare perché so che ero in una posizione in cui potenzialmente c'erano altri club che mi guardavano, sono molto fortunato ad essere in quella posizione. Ma è stato semplicemente onesto e sincero e penso di poter aiutare con molte cose che devo migliorare e mi piace il fatto che non abbia parlato solo delle cose positive, perché sono una persona che vorrebbe migliorare molto. E venire in un posto come questo, dove tutti vogliono migliorare, è qualcosa che non vedevo l'ora di fare".

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 22:37
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print