Niente Arabia Saudita per Stefano Pioli? A quanto pare la trattativa con l'Al Ittihad sembra essersi bloccata nelle ultime ore: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la situazione resta in stand by. Diversi i dettagli da sistemare che al momento lasciano il tecnico a libro paga dei rossoneri per un altro anno di contratto, fino al 30 giugno 2025.

Tutto bloccato
"La soluzione Al-Ittihad, perciò, converrebbe un po' a tutte le parti: il Milan cancellerebbe un ingaggio importante tra le voci del bilancio spostando quel mini budget sulle esigenze di mercato, Pioli avrebbe modo di tentare la prima esperienza all'estero della sua carriera dopo aver giocato e allenato sempre e solo in Italia", si legge sul quotidiano.

Ad avere maggiori dubbi sembra essere proprio Karim Benzema. Ma l'ex attaccante del Real Madrid non è l'unico ostacolo visto che ci sono questioni fiscali da sistemare, situazioni delicate che vanno delineate nel minor tempo possibile: intanto sul tavolo era pronto un contratto triennale da sei milioni di euro a stagione più due di bonus, una cifra superiore rispetto a quella percepita al Milan. Non si escludono colpi di scena, ma al momento resta tutto in bilico: Pioli potrebbe restare in Italia ancora per un anno.

Sezione: Calcio Estero / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 16:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print