Preso Morata, il Galatasaray continua a guardare alla Serie A per rinforzarsi. Secondo quanto riferito da Fanatik, i turchi hanno infatti puntato Jaka Bijol dell'Udinese per rinforzare la propria difesa, in una campagna di trasferimenti particolarmente "italiana".

L'Udinese non vuole cederlo. Secondo la stampa turca, il Galatasaray è pronto a usare argomentazioni convincenti nei confronti del club friulano. L'Udinese, che valuta Bijol attorno a 20/25 milioni di euro, non avrebbe particolare intenzione di privarsene. Il giocatore, peraltro, è da tempo un profilo gradito all'Inter, che per il post Acerbi si sta orientando con maggior decisione su Sam Beukema del Bologna.

Morata arriva a breve. Oggi pomeriggio è previsto l'atterraggio del centravanti spagnolo, che lascia il Milan dopo appena sei mesi, a Istanbul. Milan e Galatasaray hanno concordato un prestito oneroso - che si può estendere per un altro anno - con obbligo di riscatto (da effettuarsi di conseguenza nel 2025 o nel 2026) per 10 milioni di euro più 3 di bonus.

Sezione: Calcio Estero / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 17:42
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print