L’Atalanta deve fare i conti con un’ulteriore defezione in vista della sfida contro il Torino. Dopo le assenze già confermate di Ademola Lookman e Giorgio Scalvini, si aggiunge anche quella di Davide Zappacosta, fermato da una sindrome influenzale che lo costringerà a saltare il match contro i granata.

EMERGENZA PER GASPERINI
L’assenza dell’esterno destro rappresenta un problema non da poco per Gian Piero Gasperini, che già deve fare i conti con un organico ridotto a causa degli infortuni. La situazione si complica ulteriormente considerando che Sead Kolasinac non è al meglio della condizione fisica e sarà chiamato a stringere i denti per scendere in campo.

SCELTE OBBLIGATE SULLA FASCIA
Senza Zappacosta, Gasperini dovrà rivedere le sue soluzioni sulle corsie laterali. Bellanova e Ruggeri sono i principali indiziati per partire dal primo minuto, con la possibilità di vedere un assetto più prudente per coprire le assenze.

L’Atalanta si presenta così a questa sfida con il Torino in una situazione di emergenza, ma con la consapevolezza di dover stringere i denti per continuare la propria corsa nelle zone alte della classifica.

Sezione: Zingonia / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print