L'attaccante Rasmus Hojlund e il nuovo acquisto Leny Yoro, costato 62 milioni di euro, si sono infortunati - informa la BBC - nel primo tempo dell'amichevole disputata questa notte contro l'Arsenal. E come se non bastasse il Manchester United ha perso la partita inaugurale della tournée americana contro i Gunners, eterni rivali della Premier League, per 2-1 a Los Angeles.

I ko fisici. Hojlund ha portato in vantaggio la sua squadra al 10', battendo Karl Hein con un tiro tra le gambe. Il danese, ex Atalanta, poi è stato costretto a uscire dopo aver offerto un cross basso ad Aaron Wan-Bissaka, accusando un infortunio muscolare dopo appena 15 minuti di gioco. In quanto a Yoro, il 19enne arrivato dal Lille solo 10 giorni fa è finito a terra e ha avuto bisogno di un lungo trattamento, prima di concludere la partita.

Considerato l'enorme numero di infortuni che hanno funestato la scorsa stagione del manager Erik ten Hag, perdere due giocatori di alto livello in questo modo a meno di tre settimane dall'inizio della nuova campagna di Premier League dello United contro il Fulham all'Old Trafford il 16 agosto non è l'ideale: "Dobbiamo aspettare 24 ore e poi speriamo di saperne di più", ha detto Ten Hag a MUTV. "Siamo stati molto attenti, soprattutto con Leny. È un peccato che sia dovuto uscire, ma cerchiamo di essere positivi e di vedere cosa viene fuori".

Sezione: Calcio Estero / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print