La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Victor Osimhen, centravanti nigeriano che lascerà il Napoli al termine di questa stagione. Nel contratto del calciatore classe '98 c'è una clausola tra i 120 e i 130 milioni di euro e in questo momento in vantaggio per l'acquisizione del suo cartellino c'è il Paris Saint-Germain, club che in estate dovrà sostituire Kylian Mbappé.

C'è però un altro club che negli ultimi giorni ha mosso passi concreti per capire la situazione: si tratta del Chelsea, società alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. L'idea dei blues, scrive la rosea, è quella di mettere sul piatto ottanta milioni di euro più il cartellino di Romelu Lukaku e un giovane ancora non meglio identificato.

Con Lukaku il Napoli avrebbe anche risolto il problema dell'erede del nigeriano. Dettaglio non da poco, anche se l'ingaggio del centravanti belga è oggi fuori dai parametri del club del presidente De Laurentiis. Ulteriori sviluppi nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: il Chelsea è in corsa ed è una soluzione gradita a Osimhen, centravanti che ha nella Premier League la sua prima scelta e in Didier Drogba il suo grande idolo.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 14:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print