La priorità del Torino in questo momento è l'esterno di sinistra e il nome a cui più di tutti sta lavorando il club granata è senza dubbio Robin Gosens. Va però trovata un’intesa, prima di tutto proprio con la società che ne detiene il cartellino: l’Union Berlino vorrebbe guadagnare 10 milioni dalla cessione del terzino e ha aperto anche alla possibilità di arrivare a un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Il Torino per il momento si è detto disposto ad arrivare a 8 milioni, però quella distanza di 2 milioni, al momento presente tra domanda e offerta, non sembra affatto incolmabile. Nuovi contatti tra le parti sono previsti entro il weekend o al massimo lunedì. A riportarlo è Tuttosport.

Si avvicina il sostituto per l'Union
L’Union Berlino ha iniziato a imbastire una vera e propria trattativa con il Bochum per il brasiliano Bernardo. Classe 1995, titolare inamovibile nell’ultima stagione in Bundesliga e con alle spalle una buona esperienza anche nelle Coppe internazionali, dalla Champions all’Europa League, maturata quando militava in Austria nel Salisburgo: insomma, un giocatore che difficilmente si muoverebbe per un ruolo di comprimario in un club che non disputa nessuna coppa europea.

Le parole del DS dell'Union Berlino
Ieri il direttore sportivo dell'Union Berlino Horst Heldt, ai microfoni di Sky, ha spiegato la situazione e il futuro dell'ex Atalanta: "Su Gosens posso dire che ora è qui con noi ed è concentrato al massimo su questo. Ha un contratto con l’Union Berlino. Quelle che lo riguardano sono in questo momento solo voci di mercato, non ci sono proposte concrete. C’è tempo fino al 31 agosto per valutare tutte le offerte e poi annunceremo ciò che avremo deciso".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 11:19
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print