Esperienza all'estero in vista per Moustapha Cisse. Secondo quanto ha raccolto Tuttomercatoweb.com, è praticamente fatta per il suo passaggio al San Gallo. Arrivato il transfer: ormai per la chiusura della trattativa manca solo l'annuncio ufficiale.

L'operazione dovrebbe essere portata a termine sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 2 milioni. L'Atalanta però non ha intenzione di perdere il controllo del giocatore, quindi inserirà un controriscatto. Per la fumata bianca è dunque ormai solo questione di tempo, ma l'esito positivo della trattativa non è più in discussione.

Cisse avrà quindi modo di misurarsi con il campionato svizzero, potendo giocare con continuità. Si tratta di uno dei tanti talenti usciti dal Settore Giovanile dell'Atalanta, che già nel corso della stagione 2021/22 ha esordito in prima squadra collezionando 3 presenze e segnando anche 1 gol. In seguito due esperienze in Serie B, con le maglie di Pisa e Sudtirol, e poi il ritorno a Bergamo ma per giocare in Serie C nella neonata Under 23 nerazzurra (dove ha messo a segno 6 reti in 18 partite di regular season e poi altre 2 in 4 apparizioni ai playoff). Starà a lui ora mostrare il suo valore, con la speranza un giorno di tornare a casa ed entrare nelle gerarchie di Gasperini.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 22:50 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print